MAXIMA – Antivegetativa ad ampio spettro

MAXIMA

MAXIMA è un’antivegetativa autolevigante a base di composti rameosi e speciali principi attivi organici ad azione sinergica.
MAXIMA ha uno spettro d’azione particolarmente vasto ed è dotata di altissima efficacia, pertanto è adatta a tutti i tipi di acque anche quelle tropicali più difficili.
MAXIMA può essere usata su imbarcazioni in vetroresina legno e ferro.

IMPIEGO
MAXIMA può essere applicata direttamente sulla maggior parte delle altre antivegetative previa pulizia della carena con idropulitrice, meglio se seguita da carteggiatura, onde eliminare eventuali scaglie di vecchie pitture e tracce di vegetazione rimaste dopo il lavaggio.
Può essere necessario applicare una mano di UNIVERSAL PRIMER diluito col 20% circa di DILUENTE N°2, nel caso la superficie sia in pessime condizioni, o la MAXIMA non risulti compatibile con l’antivegetativa preesistente.
Partendo da vetroresina nuda, applicare, previo sgrassaggio con solvente ed eventuale leggera carteggiatura con carta fine, una mano di FIBERGLASS PRIMER prima di MAXIMA. Legno e ferro andranno invece trattati con i nostri speciali cicli protettivi.
MAXIMA va applicata in due mani a distanza di almeno otto ore una dall’altra, rinforzando con 1-2 mani supplementari linea di galleggiamento, spigoli e timone.
Per il varo attendere che l’ultima mano di MAXIMA sia perfettamente asciutta al tatto.

CARATTERISTICHE
Colori: Bianco, Nero, Rosso, Blu, Azzurro
Diluente: N.2
Applicazione: Pennello, Rullo, Spruzzo
Pezzatura: 0,75L; 2,5L
Peso Specifico: 1,50-1,60

Scheda tecnica: CLICCA QUI