ECO

Posted By :
Comments : Off

ECOAntivegetativa altamente innovativa a base acqua e esente da rame, formulata e sviluppata appositamente per la protezione dei trasduttori degli ecoscandagli.
I maggiori produttori di ecoscandagli consigliano l’utilizzo di antivegetative all’acqua sui trasduttori.
MARLIN si è spinta oltre, formulando ECO in modo da minimizzare la conducibilità elettrica e non interferire col segnale del trasduttore stesso. Test interni di laboratorio hanno dimostrato che l’intensità di segnale del trasduttore è influenzata negativamente dalla conducibilità elettrica e dallo spessore del film.
ECO è stata formulata senza composti del rame e con pigmenti a bassa conducibilità, così da non alterare la potenza del segnale.
ECO inoltre forma un film di spessore molto basso (circa 50 micron con due mani), che consente ad ECO di non accumulare troppo spessore, che potrebbe a lungo andare interferire il segnale del trasduttore.
ECO è dotata di eccellente adesione su metallo e plastica, va applicata senza primer previa opacatura delle superfici con feltro abrasivo.
ECO ha un basso impatto ambientale e rende più salubre e sicuro l’ambiente di lavoro, essendo priva di solventi.
ECO è facilissima da applicare ed è dotata di rapida essiccazione, può essere diluita con acqua e applicata a pennello crea una superficie estremamente liscia e regolare.
Anche la sua efficacia è molto buona, e offre una protezione stagionale fino a 12 mesi (le prestazioni variano a seconda del tasso di crescita di vegetazione).

CARATTERISTICHE
Colori: Nero
Diluente: Acqua
Applicazione: Pennello
Pezzatura: 70 ml
Peso specifico: 1,20-1,30
VOC: < 20 g/L

DÉPLIANT: CLICCA QUI